Unità di controllo Ink Jet HSAJet CU


HSA CU è un’unità di controllo stand alone utilizzata per la gestione di teste di stampa ad alta risoluzione e per le teste di stampa con Tecnologia HP. HSA CU può essere installata direttamente sulle line di produzione e la sua semplicità di utilizzo richiede un addestramento minimo per gli operatori di linea.

La CU ha tastiera e display integrati a bordo ed una pratica interfaccia di programmazione HSA CU può essere utilizzata per una ampia gamma di soluzioni di marcatura. Può infatti stampare testi alfanumerici, logo, numeri progressivi, data e ora, codici a barre ed ha disponibile un ampio numero di font. Può gestire fino a 100 messaggi con lunghezza massimo pari a 2000 mm. HSA CU può gestire un’area di marcatura in altezze fino a 70 mm. (alta definizione) o 50,8 mm. (Tecnologia HP). HSA CU comprende una tastiera sul pannello frontale ed un display, in modo da permettere all’operatore il controllo e la gestione direttamente a bordo linea.

Tecnologia


HSA CU può essere collegato sia a teste di stampa ad alta definizione Xaar, che utilizzano Tecnologia piezo elettrica,  sia a testa di stampa HP con tecnologia termica a getto di inchiostro. Mentre la soluzione Xaar permette la codifica ad alta risoluzione con inchiostri a base olio, per la marcatura su superifici porose e assorbenti (carta, cartone, compensato etc…), la soluzione HP consente l’utilizzo di un’ampia gamma di inchiostri, inclusi base acqua, solvente, UV etc…garantendone quindi l’utilizzo su gran varietà di superfici porose e non con una risoluzione che può arrivare sino a 600 dpi. HSA CU  ha una struttura in acciaio inox in modo da sopportare anche l’integrazione in ambienti industriali molto difficili.

• Le testine di stampa HSAjet si basano sulla tecnologia HP a getto di inchiostro TIJ 2.5.
• Le unità di controllo HSAjet insieme alla tecnologia HP a getto di inchiostro termico spruzzano le gocce di inchiostro con estrema accuratezza e forniscono un’altissima qualità di stampa.
• HSAjet HP Testine di stampa Economicamente vantaggiosa: nessun preriscaldamento, né tempi di spegnimento
• Facile da usare: non è richiesto nessun addestramento all’uso
• Veloce: l’elevata frequenza permette elevata qualità di stampa ad alte velocità
• Affidabile: il getto di inchiostro termico è stabile
• Elevata qualità: 600 x 600 dpi
• Flessibile: stampa in nero, a scala di grigi o a colori CMYK